Le mie recensioni

Instagram shelf

Avete una wishlist di libri da leggere chilometrica? Siete assidui frequentatori della libreria o semplicemente amate i libri?
Drizzate bene le orecchie e leggete qui, sta arrivando "Vince chi legge", un concorso che mette in palio quasi 500 buoni acquisto settimanali da utilizzare su IBS.it.


Avete letto bene, si tratta di un concorso promosso da Robinson, l'inserto culturale di Repubblica, in collaborazione con la libreria online IBS.
A partire da questo domenica 16 Aprile e per le successive 8 domeniche, su Robinson sarà pubblicata una domanda con 3 risposte possibili ognuna con un codice diverso. Quello che dovrete fare è semplicemente inviare un SMS al numero riportato col codice della risposta corretta.
Un sistema automatico sceglierà i fortunati vincitori e istantaneamente verrete avvisati dell’eventuale vincita e di come usufruirne.
Rischiate di vincere uno dei 485 buoni da 20, 50 e 100 euro da spendere sul portale IBS.it.

Ma non è finita qui!
Oltre ai premi settimanali, ci sarà un'estrazione conclusiva il 30 giugno riservata a tutti coloro che avranno risposto correttamente a tutte le 8 domande di Robinson. In palio ci sono altri 10 buoni da 1.000 euro!

Siete pronti a partecipare?
Qui trovate il regolamento completo.

Nessun commento:

Posta un commento

| Designed by Colorlib