Le mie recensioni

Instagram shelf

Nasce Rai Libri
un nuovo modo di raccontare le nostre storie
Il nuovo progetto della TV di Stato è così sintetizzato e promette di "valorizzare e approfondire i contenuti della programmazione radiotelevisiva, ma anche interpretare la missione di servizio pubblico di Rai dando voce ai protagonisti, ai grandi temi, alle nuove tendenze della cultura e della società" come riporato sul sito internet (link).

Vi dirò la verità, la prima volta che ne ho sentito parlare ho pensato ad un canale incentrato sui libri a tutto tondo... sarebbe stato bello no? Ovviamente il progetto è di tutt'altra natura... 😜
Rai Libri è infatti il nuovo marchio con cui la Rai svolge la sua attività editoriale.

"L'obiettivo – sottolinea dal direttore editoriale – è valorizzare quegli artisti della TV e della radio che danno prestigio al ruolo e alla storia del servizio pubblico, coinvolgere i personaggi più rappresentativi del mondo della cultura, dell’informazione, dell'impegno sociale e civile e poi tutti quelli che in vari campi possano rappresentare esempi positivi e storie di successo".

Tra gli autori che troverete: Alberto Angela, Bruno Vespa, Antonella Clerici , Milly Carlucci, Osvaldo Bevilacqua, Vincenzo Mollica.

Nessun commento:

Posta un commento

| Designed by Colorlib