Le mie recensioni

Instagram shelf


Anche quest'anno sono iniziate le votazioni per eleggere i migliori libri dell'anno!
Goodreads mette a disposizione la propria struttura e il proprio network per aggregare i voti di migliaia di lettori che potranno esprimere la propria preferenza per ognuna delle 20 categorie + 1 tra le quali sono divisi i titoli.
Quest'anno ci sarà la possibilità di votare anche il libro "Best of the Best", categoria nella quale sono raccolti tutti i precedenti vincitori di GoodreadsChoice Awards!

Tantissimi gli autori in gara e moltissimi i titoli interessanti in questo 2018, sarà una lotta serrata e ormai siamo arrivati agli sgoccioli; è infatti in corso il round finale che eleggerà i libri preferiti tra il pubblico!

L'anno scorso ricordo molti bei titoli in lizza e numerosi spunti interessanti per future letture!

E come per lo scorso anno, sono stati  gli stessi lettori a scremare tra le decine di proposte presenti nel primo round fino ad arrivare ad una ristretta cerchia di candidati per il trionfo finale!
Affrettatevi a prendere parte alle votazioni per poter esprimere il vostro giudizio sulle ultime letture fatte. E' facile, vi basterà collegarvi al sito di goodreads e scegliere il vostro preferito all'interno delle categorie.
Che vinca il migliore!

I vincitori saranno annunciati il 4 Dicembre!

Nessun commento:

Posta un commento

| Designed by Colorlib