Le mie recensioni

Instagram shelf

Siete ancora indecisi dove andare per queste vacanze? Vi piacerebbe un posto che possa assecondare la vostra passione libresca?
Queste case da prendere in affitto fanno per voi!

Ecco dove gli appassionati di libri potranno passare una piacevole vacanza trascorrendo il tempo in eleganti stanze con le pareti rivestite da librerie ben fornite!
In occasione del Salone Internazionale del Libro di Torino, Airbnb ha selezionato 10 case con librerie incantevoli per una vacanza dedicata alla lettura.

Vediamole da vicino:

Villa Maraviglia, Milano
Sito al primo piano di un palazzo storico tra Brera e il Castello Sforzesco, questo ex rifugio di fine '800 è provvisto di una bella terrazza fiorita dove leggere in tranquillità il vostro libro.

Casa in zona Liberty, Torino
Qui si può veramente dire che le pareti siano tappezzata con libri, sempre a disposizione di chi volesse leggerli. L'appartamento si trova al terzo piano di un palazzo nel centro di Torino.

Exquisito Apartamento, Barcellona (ES)
Soggiornare a Barcellona, in uno spazio spazio unico con soffitti alti, stile personale, molta luce naturale e traboccante di letteratura. Non è un sogno. Quell'appartamento esiste!

Vista favolosa del centro città, Atene (GR)
Mi sembra proprio che quest'immagine parli da sola... vi andrebbe di sedervi a quella scrivania in compagnia di uno dei tanti libri che la casa offre?

Under the roofs, Varsavia (PL)
La mansarda che Anna mette a disposizione si trova al quarto piano di un palazzo al centro di Varsavia. E se proprio non riuscite a trovare il libro giusto nella sua fornita libreria, non disperate, a soli 5 minuti a piedi l'antica libreria dell'Università, bellissima!

Love & Life Bem, Budapest (HU)
Leggersi un bel libro seduti comodamente un un appartamento con vista sul Danubio dev'essere una bella esperienza, non trovate?

Home in Kaunas, (LT)
Una casa in legno di inizio '900 ospita, nel sottotetto, una confortevole mansarda dove rifugiarsi con un buon libro inebriati dal profumo e dal calore del legno.

Ttekceba Retreat, Australia
La magia dei libri vive in questa casa dallo stile unico creato da tutti i mobili e le opere d’arte collezionate dal proprietario nei suoi viaggi intorno al mondo. Il problema è che si trova giusto un pò fuori mano...

Quiet Private Retreat in Palo Alto, California (USA)
In California esiste un appartamento le cui stanze sono letteralmente tappezzate di libri. A vedere le foto, questa casa sembra il paradiso di ogni lettore!

42 Terrace Guest House, Missouri (USA)
Una villetta con più di 100 anni totalmente rinnovata dai proprietari. Guardate la foto, non vi piacerebbe avere questa antica libreria in legno anche in casa vostra?

Nessun commento:

Posta un commento

| Designed by Colorlib