Le mie recensioni

Instagram shelf

Siete amanti dei libri e avete già visitato tutti i posti cult dei vostri libri preferiti? Siete alla ricerca di una vacanza alternativa e molto libresca che vi offra un'esperienza unica?
Che ne dite di vivere per una settimana sopra ad una libreria e poterla anche gestire?

L'idea arriva dalla Scozia, dalla cittadina di Wigtown in particolare dove "The Open Book" accoglie i viaggiatori e i turisti che vogliono passare sette giorni vendendo romanzi e formandoli alla professione! Avrete anche modo di personalizzare come vorrete la libreria e di creare eventi speciali!

Il costo per passare una settimana in libreria parte dai 36 pounds a notte, non una cifra insormontabile. Il denaro viene utilizzato per le spese di gestione dell’appartamento e anche per aiutare a mantenere in attivo il negozio.

Siete interessati? Ottimo... allora mettetevi in coda, ci sarà da attendere! Potete prenotare la vostra permanenza direttamente dal sito di AirBnB, il problema è la disponibilità: tutto esaurito e almeno 3 anni per avere la propria settimana libresca!

Non sarebbe male se la tendenza prendesse piede e altre librerie facessero proposte analoghe, sarebbe un sistema ingegnoso per combattere crisi e e-commerce!

Nessun commento:

Posta un commento

| Designed by Colorlib