Siete appena tornati dalle ferie e già non ne potete più del vostro capo??
Provate a rilassarvi con un bel libro divertente!!
Anche se non avete in mente lunghi viaggi o siete magari già stati in vacanza, lasciatevi consigliare la lettura di Alta Fedeltà, best seller firmato Nick Hornby dal quale è stato tratto il famoso film interpretato da John Cusack.
Personalmente ho amato molto il film che ritengo ben fatto e molto simpatico, tuttavia il libro introduce dettagli nuovi e scene che non hanno trovato posto sulla cellulosa senza parlare del contributo unico che Hornby riesce a dare col suo stile.
Alta fedeltà di Nick Hornby
GENERE: humour
Aspettatevi un libro mai banale e pieno di ironia, capace di catturarvi pagina dopo pagina.

Lasciato dalla sua ultima ragazza, Rob tira avanti rimuginando su cosa sia successo nella sua vita, sulle ragazze che lo hanno fatto soffrire, su come sia diventato quello che è comprendendo piano piano le sue scelte, dandogli un senso. Lentamente cambia prospettiva, si apre agli altri e alle nuove esperienze e finalmente si accetta.
E' il romanzo giusto per coloro che vogliono provare delle forti emozioni ma non solo: questo libro è una miniera di gemme musicali di ogni tipo, dai Nirvana a Solomon Burke!
Adattissimo a chi vuole un libro leggero che vi faccia passare momenti di commozione alternati a situazioni assolutamente spassose.
Consigliandovelo spassionatamente, vi invito a visualizzare il seguente video creato da "Scriviamo Insieme" con la collaborazione dello staff dello Scaffale Traboccante.
Buona visione!
Potete acquistare il libro in pochi secondi, cliccate sulla copertina qui a fianco! Cosa aspettate?





View all my reviews
Nessun commento:
Posta un commento