Le mie recensioni

Instagram shelf

Per questo mese sono tre i libri che avrei voglia di leggere. Eterogenei tra loro in modo che si possano compensare vicendevolmente.

1. Pet Sematary - Stephen King

2. Alta Fedeltà - Nick Hornby

3. La lama sottile - Philip Pullman

In realtà ho appena concluso Pet Sematary, un horror che mi è arrivato addosso come un muro di mattoni. Forse per il momento in cui l'ho letto, questo libro non me lo scorderò facilmente. Sono indeciso se reputarlo un ottimo libro (raggiunge l'obiettivo a pieno) oppure un pessimo libro (le vicende che tratta sono veramente orrende...).
In questi giorni comincerò Altà fedeltà. L'ho scelto per compensare S. King. L'ho scelto perchè è sullo scaffale dal 2010. Lo inizierò perchè tanti anni fa vidi il film che mi piacque molto ed è passato abbastanza tempo da farmi sbiadire il ricordo della pellicola.
La lama sottile è il seguito de La Bussola d'oro. In tanti avrete visto il film - bambina sveglissima in un mondo fantasy nel quale si è accoppiati in modo indissolubile ad un animaletto - e io vorrei scoprire come prosegue la storia visto che non si decidono a fare il secondo film della serie!

Voi cosa leggerete questo mese?

Nessun commento:

Posta un commento

| Designed by Colorlib