Le mie recensioni

Instagram shelf

Ormai questo sta diventando un appuntamento fisso coi lettori e devo dire che riscuote sempre successo. Potremmo eleggerlo a "rubrica cinema"!
Nei post precedenti, infatti, abbiamo visto interessanti uscite previste per il 2017 che si prospetta un anno ricco da questo punto di vista. Resta sempre l'amletico dilemma se sarà più valido il libro o il film... ma per poter rispondere è essenziale aver letto il libro!!

Oggi vi segnalo solo una novità per il mese di Giugno ma vi farà sicuramente sorridere...

... non perdetevi lo spassoso trailer!


Capitan Mutanda
Tratto dalla serie di libri per ragazzi di Dav Pilkeyal  - Genere: Animazione, Humor
Il supereroe mutandato di Dav Pilkey sta per fare il su debutto sul grande schermo! Sarà nelle sale in Giugno; regia di David Soren.
Con Jordan Peele, Nick Kroll e Kevin Hart

TRAMA FILM
La quarta elementare può rivelarsi molto meno noiosa e più avventurosa del previsto se tra i vostri compagni figurano due tizi che rispondono ai nomi di George e Harold. Nati dalla fantasia birichina di Dav Pilkey, i due scolaretti si divertono a fare qualche scherzetto tra le aule di scuola, ma soprattutto a passare i pomeriggi a scrivere e disegnare le storie a fumetti del loro personaggio preferito, Capitan Mutanda (Captain Underpants), nella casa sull'albero. Le cose, per loro e per tutti, si complicano un bel po' quando, nel tentativo di fermare una sfuriata del direttore scolastico, Signor Grugno, i due bambini lo ipnotizzano per errore, trasformandolo nello stesso Capitan Mutanda. Proprio lui, l'irascibile, iroso Signor Grugno, che, in barba alla sua missione, detesta evidentemente ogni creatura di ancor tenera età, si ritrova inconsapevolmente nei panni di un eroe dei più piccoli, curiosamente abbigliato di un solo paio di mutandoni e di un mantello di poliestere rosso, tutte le volte che qualcuno fa schioccare le dita. E dopo aver ingerito il Super Succo, arrivano in sua dotazione persino i superpoteri.

Ci vediamo in sala!!
... e nel frattempo non perdetevi il divertentissimo trailer!


Nessun commento:

Posta un commento

| Designed by Colorlib