Le mie recensioni

Instagram shelf

Oggi alle 15 si terrà l'attesa inaugurazione di "Potere ai bambini", una libraria dedicata all'infanzia e ai bambini nel cuore di Varese.
Il negozio si trova in Via Robbioni al civico 39 ed è un'idea di due mamme: Chiara Zanoni e Paola Comodo. La libreria è la realizzazione di un sogno fatto di libri, bambini e giocattoli.

Ma il punto vendita non sarà unicamente un luogo dove poter trovare una vasta letteratura per i più piccoli ma sarà anche un laboratorio creativo e un luogo di incontro, di scambio e, ovviamente, di gioco, perché è con quest'ultimo che si ha la leva maggiore coi bambini ;)

"Potere ai bambini" è specializzata in articoli per bambini da 0 a 14 anni e ospiterà incontri con gli autori e illustratori, attività di promozione della lettura e delle arti in genere. Inoltre, saranno organizzati incontri per genitori e neo genitori per prepararsi alla nascita e alla crescita dei bambini con esperti e professionisti del settore. Insomma, questo nuovo negozio si offre ambiziosi obiettivi per oggetti e servizi a tutto tondo per i nuovi venuti.

All'inaugurazione, che si terrà oggi alle 15, interverrà anche l’assessore al commercio Ivana Perusin e alle 17 è in programma uno spettacolo musicale di Perepepè.

Nel suo piccolo, Lo Scaffale Traboccante è felice di veder nascere luoghi che mettono al centro la lettura anche nelle primissime fasi della crescita.
Auguro ogni bene a questa avventura con la speranza di visitare presto il negozio!

Nessun commento:

Posta un commento

| Designed by Colorlib